• Vendita della Procura missionaria di Olten alla Missione Interna – Comunicato stampa
    I Cappuccini Svizzeri lasceranno presto il loro monastero di Olten, dove hanno trascorso 400 anni. La responsabilità dell’edificio conventuale lasciato libero spetta al Cantone di Soletta, in quanto proprietario. La Provincia Svizzera dei Cappuccini, che ha goduto dell’ospitalità nel monastero di Olten dal 1646, ha una propria casa ad Amthausquai 7, la Procura missionaria. La Provincia Svizzera dei Cappuccini vende l’edificio vacante di Olten alla Missione Interna. (Fotografie: l’edificio della Procura missionaria; Peter Widmer)
  • Il restauro della chiesa di Pfeffingen (BL) richiede un sostegno
    La chiesa di San Martino a Pfeffingen ha urgente bisogno di essere rinnovata. Nonostante le donazioni provenienti da diverse fonti, la parrocchia ha ancora un deficit di quasi 2 milioni franchi. Con il vostro sostegno, contribuite a mantenere un importante centro ecclesiastico nella regione di Birseck, a Basilea Campagna. Grazie mille per la vostra donazione!
  • Organizzazione
    La Missione Interna è un'organizzazione indipendente, di pubblica utilità. Non si finanzia tramite fondi provenienti dalle imposte, ma sulla base di donazioni volontarie.
  • Attualmente nell’IM-Shop
    Nell’IM-Shop troverete articoli religiosi selezionati come accompagnatori, biglietti, candele o ciondoli speciali. Ci auguriamo che il nostro assortimento sia di vostro gradimento! Qui trovate tutti i nostri prodotti dell’IM-Shop
  • Buona lettura
    È possibile ordinare queste pubblicazioni selezionate - principalmente in lingua tedesca - comodamente tramite il nostro IM-Shop.